I piani per cucina in vetroceramica sono molto resistenti al variare delle temperature, facili da pulire e dotati di un sistema di spegnimento automatico e indicatori di calore residuo, con display a led che rimane illuminato finché la superficie è calda.

La versione più lineare di piani cottura in vetroceramica: la Linea Argos è disponibile sia con manopole di controllo frontali che laterali. Ampia varietà di design dei comandi.
Caratteristiche tecniche:
Dimensioni
Certificazioni

L’alternativa più intuitiva con Electronic Control: i piani per cucina vetroceramici della Linea Canopus sono dotati di un controllo capacitivo, che può essere utilizzato in posizione centrale o laterale. Ampia flessibilità di configurazione.
Caratteristiche tecniche:
Dimensioni
Certificazioni

L’opzione più moderna con comando Touch: i piani per cucina in vetroceramica della Linea Andromeda dispongono di controllo tattile Simple Touch.
Progettati per controllare in modo semplice zone cottura con riscaldamento a irraggiamento, garantiscono massimi livelli di qualità.
Caratteristiche tecniche:
Dimensioni
Certificazioni

La scelta più versatile: grazie all’elevato grado di personalizzazione del comando Smart Slider, i piani cottura in vetroceramica della Linea Antares garantiscono elevata qualità a misura di utente.
Funzionali ed eleganti, sono dotati di power management per la limitazione di potenza a 3 kW. Semplice settaggio e design flessibile.
Caratteristiche tecniche:
Dimensioni
Certificazioni

La soluzione più all’avanguardia: i piani cottura vetroceramici della Linea Vega, con tecnologia Slider Plus, possono essere attivati e controllati con un semplice tocco sulla linea dei comandi o tramite scorrimento delle dita. Elevata risoluzione dei sensori.