Il metodo più efficiente di cottura, con un rendimento superiore al 90%. Dotati di riconoscimento presenza pentola, i piani di cottura a induzione garantiscono l’assenza di dispersione termica e la diffusione più omogenea del calore, con la possibilità di impostare diversi livelli di temperatura.

I piani per cucina della Linea Libra sono dotati di sistema modulare flessibile e si caratterizzano per semplicità ed efficacia nell’utilizzo.
La posizione dell’induttore può essere modificata in base all’esigenza, permettendo di realizzare piani a induzione estremamente personalizzabili nelle funzionalità e nel design.
Disponibile con comandi Touch, Slider e Multilite. Zona Flex opzionale.
Caratteristiche tecniche:
Dimensioni
Certificazioni

Un sistema ad induzione di ultima generazione: i piani per cucina della Linea Taurus sono progettati con un sistema modulare versatile.
La soluzione alternativa perfetta per chi sceglie un piano a induzione con un livello più elevato di prestazioni. Ampia varietà di scelta dei comandi: Touch, Slider, Multilite, Touchflex e manopole. È possibile inserire la zona Flex.
Caratteristiche tecniche:
Dimensioni
Certificazioni

Basati su modelli flessibili di induttori, i piani a induzione della Linea Sagitta si caratterizzano per le elevate prestazioni.
Grazie alle zone Flex e Bridge, è possibile cuocere diverse tipologie di cibo simultaneamente, con utilizzo completo dell’intera superficie del piano. Dotati di comando Touchflex e Touch Multislider.